
Happy Easter!!
Fancy some spring time props? I totally fell in love with what I saw at
Anthropologie.

They would be so perfect for the Easter table... Next time :)
I left snowy, beautiful Vermont to spend some days at J.'s family in Springfield, IL. Here spring has arrived since a while. It's so green everywhere. Pretty.
Easter lunch will be simple and traditional, and yet so different from what I am used to. It's like in Italy when on special days we eat lasagna or a special risotto. Here tradition calls for BBQ, burgers, mac&cheese, apple pie. Simple and delicious. We will eat outside, in the back yard. It's a sort of mix between what we (Italians) do for Easter and what we do for the day after. Can't wait to see how it feels.
Cheers!

-------------------------------------°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°-------------------------------------
Buona Pasqua!
Qualche stoviglietta primaverile? Io ho perso la testa per un negozietto che si chiama
Anthropologie.

Oh come sarebbero belli sulla tavola di pasqua. Prossima volta :)
Abbiamo lasciato il meraviglioso e ancora nevoso Vermont per andare a Springfield, Illinois, dove passerò qualche giorno intorno a Pasqua prima di dirigermi verso la grande metropoli. Qui la primavera è arrivata eccome, è tutto csì verde...Una bella differenza.
Il pranzo di Pasqua sarà semplice e tradizionale. Un po' come noi, che spesso, soprattutto si abbiamo in tavola i nonni e gli zii, non ci addentriamo troppo nei menadri della cucina e ci atteniamo a ricette semplici e gustose che piacciono a tutti. Ecco. Stessa cosa. Solo che quando dico tradizionale qui, intendo barbecue, burgers, maccheroni and cheese e apple pie. Sarà tutto nuovo, ma sono certa buonissimo. Si mangerà fuori, chiacchierando, sorseggiando un po' di birra... Sarà un po' un mix tra Pasqua e Pasquetta. Non vedo l'ora di vedere com'è.
Auguri!