Comunicazione di servizio - Vive la France!

Questo per dire che da domani (o meglio, oggi/stamattina, data l'ora) sarò a zonzo col gruppetto di Neo-Gastronomi tra Lione e Digione ad assaggiare poulet de Bresse, senape all'antica, formaggi e vini, a vedere come si fanno le barriques e ad assaggiare i piatti di Bocuse. Mancherò per qualche giorno ma tornerò con tanti bei souvenir gastronomici d'oltralpe :)) Baci



◄ Newer Post Older Post ►
eXTReMe Tracker
 

Copyright 2011 food and photography is proudly powered by blogger.com