Questo per dire che da domani (o meglio, oggi/stamattina, data l'ora) sarò a zonzo col gruppetto di Neo-Gastronomi tra Lione e Digione ad assaggiare poulet de Bresse, senape all'antica, formaggi e vini, a vedere come si fanno le barriques e ad assaggiare i piatti di Bocuse. Mancherò per qualche giorno ma tornerò con tanti bei souvenir gastronomici d'oltralpe :)) Baci
0
Comunicazione di servizio - Vive la France!
Category → Comunicazione di servizio - Vive la France! » Francia , viaggi » food and photography